annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info modello !!

bledar1
Esploratore

info modello !!

buongiorno a tutti,

 

io sarei in procinto di acquistare una TV modello 40w605b baep. in realta'al momento sto guardando questo modello in Albania e direi che sono un po fuori luogo nel chiedere a voi ma spero di trovare aiuto. 

 

il problema sta nel fatto che in base alle descrizioni del modello 40w605b (che trovo da per tutto in internet e anche nella pagina ufficiale della sony), nelle specifiche tecniche il pannello LCD viene dato per un "Backlit LED" mentre per il modello che ho trovato nel negozio qua in Albania (40w605b baep) come "Edge LED". 

 

la domanda mia e' se la sony ha previsto anche sottomodelli diciamo per le varie zone commerciali in giro per il modno e questi hanno caratteristiche diverse oppure non sto trovando io le informazioni esatte dal web. a me interessava in effetti che fosse backlit LED come pannello.

 

vi ringrazio in anticipo per le risposte,

 

saluti.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte un (non richiesto) suggerimento di acquistare il prodotto in Italia (se di Italia possiamo parlare quando si acquista online, l'argomento IVA lo tralasciamo), non confondere Backlight con Full LED, un EDGE LED è comunque "backlight Led" in quanto retroilluminato da LED.

Manolo



bledar1
Esploratore

Grazie tanto manolo,
In realtà forse ho cercato male io. Lo so che l'Edge-lit LED è retroilluminato da Led. Cercando il modello in questione il venditore locale descrive il pannello come EDGE-LIT Led mentre su qualche sito, il modello 40w605b (senza il codice baep) mi era sembrato di aver letto che era BACK-LIT Led (suppongo cioè full Led).
Grazie per il sugerimento ma per vari motivi, compresa la garanzia, non posso comprarlo online oppure direttamente in italia. Ma questo modello com'è in realtà? Nel senso, vale andare su questo o qualche altro modello della stessa fascia di prezzo.
Ti ringrazio ancora per la tempestiva risposta.
Saluti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo, a queste cifre nessun pannello è Full LED (o se preferisci Back Lit Led), questo purtroppo risponde anche in parte alla tua seconda domanda, ovvero com'è in realtà, per quanto io possa apprezzare questi dispositivi sono e restano di fascia medio-bassa (ma vale per tutti i produttori).Del resto, come spesso mi sento rispondere (ma non condivido), dipende dalle proprie esigenze.

 

BAEP è un "Codice SAP", così come lo è BBI (B, Black - I, Italia)

http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2608KDLW605.pdf

Manolo



bledar1
Esploratore

Grazie per le risposte.
Saluti