annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare delle app (IPTV) su Bravia Android

profile.country.CH.title
roy555
Esploratore

Installare delle app (IPTV) su Bravia Android

Bonjour a tous!

J'ai una Bravia 43XE80  

Je voudrais installer IPTV . Sur le Playstore je trouve seulement la version PRO à payement... et je ne réussi pas à l'acheter.  Comment faire?

Est-ce que je pourrer charger la version base via l'entrée USB?  Comment?

Merci!

 

Buon giorno a tutti!

 

Ho una sony 43xe80 android.

Vorrei caricare il programma IPTV ma non lo trovo nel PLAYSTORE  (C'è la versione PRO a pagamento... ma non riesco ad acquistarla...

C'è un modo per caricare le apps attraverso la porta USB?

 

PS:

 

Altra piccola richiesta: in che modo passo dalla visualizzazione delle lista normale alla lista "preferiti"  (che ho già creato)?

 

Roby

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Veramente questo è il forum italiano.. :smile:

 

Comunque installa Kodi, e poi il plug-in PVR IPTV.

Anonymous
Non applicabile

Ciao roy555,
ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Ti scrivo per comunicarti che ho spostato due tuoi messaggi virtualmente identici a questa domanda, posti in un'altra discussione, in una sezione non visibile della Community perché doppi.

 

Ho altresì aggiunto la tua traduzione italiana e il tuo post scriptum al tuo messaggio originale in francese, in questa discussione, in modo da essere comprensibile anche agli altri utenti. Ti chiedo gentilmente di pubblicare i tuoi commenti in italiano in futuro, essendo questa una Community italiana.

 

Per qualunque domanda relativa al funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri Community manager. :slight_smile:

 

Buona serata,
Alessio