annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giannirad
Visitatore

internet

con la tv che ho appena acquistato non riesco a connettermi a qualsiasi sito, ma solo a quello della Sony.

Come faccio a navigare su qualsiasi altro sito?

Grazie ....:smileyconfused:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quando ti trovi nella pagina sony, premi il tasto option sul telecomando, sul lato sinistro ti si

aprirà un menu' e troverai la voce inserisci URL, lo evidenzi confermandolo e ti si aprira

la schermata con le lettere da selezionare per digitare l'indirizzo desiderato.

ciao e buona navigazione ..... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quando ti trovi nella pagina sony, premi il tasto option sul telecomando, sul lato sinistro ti si

aprirà un menu' e troverai la voce inserisci URL, lo evidenzi confermandolo e ti si aprira

la schermata con le lettere da selezionare per digitare l'indirizzo desiderato.

ciao e buona navigazione ..... :wink:

profile.country.it_IT.title
giraduc
Visitatore

Ti ringrazio tanto....!!!!!

Volevo chiedere se sai come utilizzare uno smartphone con il sony bravia.....!!!!

pormar80
Esploratore

salve a tutti, ho collegato il mio lettore blu ray e home teatrhe ad internet, volevo chiedervi se è possibile, oltre ai vari servizi internet che posso accedere dal menu, utilizzre i tasti colorati (rosso, giallo, blu e verde) per accedere a rai replay ecc, direttamente dalla schermata della tv.

sottolineo che il mio televisore sony non ha la presa hdmi

come posso fare?

 

grazie

marco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che il BD Player non ha un proprio sintonizzatore (Decoder) direi di no.
Blu-ray, quale modello?

 

Manolo



pormar80
Esploratore

è un blu ray di un paio di anni fa...quindi non potrei sfruttare il telecomando universale del blu ray, per gestire il televisore ed accedere ai servizi che ora offrono la7, la rai ecc per rivedere i programmi grazie al collegamento ad internet???

grazie

marco

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

la risposta è no neanche se il BD fosse più nuovo. Quei servizi sono disponibili sui decoder digitali MHP che i player (a meno che non si tratti di recorder) non hanno. Per una cosa del genere dovresti appunto collegare un decoder digitale terrestre al TV.. se non ti offendi essendo il tuo tv un pò anzianotto (no HDMI), forse ti converrebbe comprarne uno nuovo se ti interessano quei servizi. Fra l'altro il lettore Bluray senza connessione HDMI ti serve veramente a poco (vedi tutto comunque in SD)