annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AF9 - screen mirroring

batman4190
Nuovo

KD-55AF9 - screen mirroring

Ciao a tutti,

vorrei proiettare i contenuti del mio portatibe Windows sul tV KD-55AF9. Dovrebbe essere semplice usando miracast dal e dal TV selezionando tra gli ingressi lo "screen mirroring" (almeno così ho letto.

Non riesco però a trovare sul TV, tra gli ingressi, la predetta opzione...vedo solo air-play.

Qualcuno sa aiutarmi?

Per caso questa funzione non è disponibile sul mio TV? mi sembra strano

Grazie mille 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In alto a destra c'è  una funzione di ricerca in community...

https://community.sony.it/t5/televisori/tv-ag9-come-fare-il-mirroring/m-p/2728410#M76588

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@batman4190 non è disponibile il Mirroring, devi usare la duplicazione dello schermo con la Chromecast integrata.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo non è che serva sempre un tuo post sotto ogni risposta...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se sono d'accordo con il suggerire la ricerca per argomenti già trattati, non mi secca ripetermi e dare una mano rispondendo alla domanda.

Le risposte uguali alle mie sono abituato a riceverle quindi non ci trovo nulla di male, ma ho capito ora che il tuo link porta ad una Discussione sul Mirroring.

Forse la clausura però "la stiamo accusando", o no?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok pensa che immaginavo fosse perché rispondevi via mail...torno nella clausura :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ho visto il link, non rispondo mai da mail, ma da quello che avevi scritto ho pensato ad un link che portasse in qualche modo alla Casella di ricerca.

Ma tanto rispondo sempre e comunque in ogni caso (a parte quando decido di scomparire).