annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W65xA

RISOLTO
roberto92.roma
Esploratore

KDL-42W65xA

Ciao a tutti ho comprto un w65 di 42 pollici grigio e sono rimasto molto soddisfatto... chi ha intenzione di comprarlo lo invoglierei dicendo che h un desing e delle funzionalita mostrouse rapporto al prezzo solo una cosa mi pare strana ma penso non sia difetto ma una mia impressione ai lati della televisione vedo come un fascio di luce come piu luce ogni tanto premetto che non si tratta di vertical banding o pixel bruciati ma come della luce in piu ai lati della cornice volvo sapere cosa ne pensava chi aveva questo televisore o qualche esperto sony 

10 RISPOSTE 10
roberto92.roma
Esploratore

Ciao a tutti i gentili utenti che mi anno risposto... non mi sono piu connesso per i vari impegni della vita di sempre... volevo chiedere un informazione un ora fa ho avuto uno sbalso di corrente e ho visto questo difetto di cui vi ho parlato finora piu marcato... possibile che uno sbalso di corrente possa bruciare pixel oppure aumentare backlight bleeding o problemi di questo tipo??? chiedo informazioni qui per non aprire un altro post.... grazie in anticipo