Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza decisamente negativa.
Dopo appena 9 mesi la tv in oggetto è già in assistenza.
Vi spiego il problema 15 giorni fa stavo guardando la tv normalmente, all'improvviso si spegne e al riavvio successivo va in bootloop.
Sfortunatamente non si riesce in nessun modo a resettare o a fare un factory default e l'assistenza sony non mi sa dire nulla di più che portala al centro riparazioni.
Fortunatamente, almeno questo, vengono a ritirarmela in garanzia gratuitamente, ma fino ad ieri non ho saputo più nulla ( 7-8 giorni), così mi decido a chiamare il centro riparazioni che mi comunica che stanno aspettando la mainboard(!!!!!) e che arriva probabilmente venerd' prossimo, perchè a loro i ricambi arrivano il venerdi e non crede che questo venerdi sia possibile che arrivi.
Detto ciò, a parte i tempi BIBBLICI per riparare una tv praticamente nuova, i miei dubbi sorgono sulla affidabilità, non mi è mai successo un problema così grosso su un tv, aggravato dal fatto che è praticamente nuovo (data di produzione 11/2015).
Ho la sgradevole sensazione che la qualità tipica della sony (del passato) non sia più esistente....
Comunque per quanto mi riguarda Sony mai più, sia per la fragilità dimostrata , sia per l'assistenza, nel 2016 non si può far aspetta 15/20 giorni una riparazione, mi sembra davvero un tempo assurdo.
Io, direi anche a nome dell'operatore che ti ha seguito, ringrazio te per la pazienza, purtroppo hai ragione sulle assistenze ma è un discorso che andrebbe ampliato a tutti i livelli, per aver qualità (anche nel servizio e non solo a livello di dispositivo) occorre preparazione. Spesso oggi questo manca ma forse le cause sono anche da ricercarsi nella situazione generale del paese.
Purtroppo siamo il fanalino di coda dell'Europa e questo temo che in molte occasioni si riflette in queste "disavventure".
Manolo