annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL26U2000 che delusione!

profile.country.it_IT.title
elmegio5
Esploratore

KDL26U2000 che delusione!

un saluto a tutto il forum, è il mio primo intervento, pur essendo registrato dal 2009, e non avendo trovato il 3D per le presentazioni, inizio a scrivere direttamente qui...

ho acquistato il su indicato televisore in data "giugno 2009" quando il digitale terrestre non aveva ancora iniziato la sua comparsa sul territorio ITALIA!

abitando nel veneto (una delle ultime regioni alla quale è stato effettuato lo "switch-off") mi sono ritrovato con un apparecchio già vecchio in partenza visto che i canali 1-2-3, della rai, ho avuto il piacere di vederli solamente per 4-5 giorni, giorni nei quali la rai ha trasmesso anche sopra il canale 21 (è da li che parte la ricerca dei canali sul modello in mio possesso) per poi passare definitivamente le sue reti sotto questo canale, togliendomi la possibilità, per l'appunto, di poter "godere" (se così si può dire) di tale visione...

parlando con il mio installatore di fiducia, mi è stato riferito che tale incoveniente potrebbe essere risolto semplicemente aggiorndo il KDL26U2000, cosa che, tralaltro, sarebbe prevista via etere anche dallo stesso apparecchio!

ora la mia domanda è: visto l'impostazione di aggiornamento automatico, per l'appunto, messa a disposizione dal televisore, cosa ferma la grande SONY nel mettere a disposizione degli utenti messi nella mia stessa situazione, un bell'aggiornamento che risolva tale problema?

con la speranza che SONY prenda in considerazione una manovra risolutiva, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

elmegio5

ps: premetto che tempo fa avevo scritto una e-mail al centro assistenza, e-mail alla quale non ho mai ricevuto risposta.

Messaggio modificato da elmegio5

Messaggio modificato da elmegio5

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
elmegio5
Esploratore

@rooobb

in effetti, come dici tu, sembra che avendo cambiato nazione per poi essere ritornato a sintonizzare in Italia si sia tolta della ruggine che teneva bloccato qualche cosa (metaforicamente parlando)...

ma alla fine è solo il risultato quello che conta! ora mi ritrovo un televisore che mi dicevano da centro di assistenza con spesa minima di 60€, rimesso a nuovo.

@6pantera

un'aria niente male, nonostante tutto...

spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualche altro. :slight_smile: