annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32WE615 tastiera fisica

profile.country.IT.title
ingbirbo1
Esploratore

KDL32WE615 tastiera fisica

ciao,

volendo usare una tastiera fisica per il TV in oggetto (kdl32we615) invece del telecomando, cosa consigliate?

ho provato una generica tastiera BT per smart TV ma il TV non la vede.

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che il tuo tv supporti periferiche Bluetooth. Dovresti riuscire con una tastiera USB. 
profile.country.IT.title
ingbirbo1
Esploratore

ma se uso una tastiera USB wireless? con la chiavetta USB dovrebbe andare o no?

esiste in alternativa una app che mi consenta di usare di usare la tasriera del tablet via wifi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovrebbe funzionare . Per la app devo verificare se la app ufficiale Sony tv&video sideview è compatibile con il tuo tv. Li hai tastiera e mouse virtuali oltre al telecomando classico
profile.country.IT.title
ingbirbo1
Esploratore

Ciao,
ho provato a scaricare Sony tv&video sideview ma non riesco a far funzionare con il mio TV. Semplicemente non lo trova. Ho provato sia da cellulare che da tablet ma sembra che il TV non sia compatibile.

Esiste un modo per risolvere?

ciao
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Purtroppo non tutti i tv sono supportati sicuramente solo gli Android tv. Mi spiace ma non so indicarti nessuna app alternativa.
profile.country.IT.title
ingbirbo1
Esploratore

quindi in sostanza: no tastiera fisica e niente app che possa permettere di avere una tastiera su tablet o smartphone.

mi chiedo come poter usare fluidamente questa smart TV o se riportarla in negozio.