annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL37EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

KDL37EX720

Sono in procinto di acquistare il prodotto KDL37EX720 e vorrei sapere se è possibile e, nel caso lo sia, come fare per ascoltare l'audio trasmesso dai vari canali del digitale terrestre e satellitare con i diffusori del mio home theatre,   anch'esso prodottodalla Sony. Da tener presente che il cavo TV dell'antenna terrestre entra, tramite la digital key, nel decoder satellitare My Sky HD ed ho necessità di vedere i canali del terreste tramite tale hardware.

Inoltre, vorrei sapere se è necessario qualcosa per potersi connettere ad internet, in quanto con un KDL32EX720, avendo una connessione attiva 24 ore su 24 tramite il WIFI Linksys E4200 non riesco a connettermi. Nel caso è possibile navigare in tutti i siti senza nessuna restrizione?

Infine, fatte le dovute configurazioni è possibile utilizzare il solo telecomando sky per comandare la televisIone?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte, nel frattempo vi saluto.

M.Radice

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1 - Cavo antenna direttamente collegato al televisore.

2 - Cavo digitale ottico (se un ingresso di questo tio è presente sull'HT), dal TV all'HT.

3 - Predisposizione per LAN wireless integrata, che consente la connessione al tuo router Internet senza cavi con l'aggiunta di un adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony (possibile connessione LAN, cablata).

4 - Il browser web non supporta la visione di contenuti Flash (o Silverlight), inoltre, la navigazione tramite telecomando non può certo essere al pari di quella possibile tramite tastiera e mouse collegati ad un PC.

5 - Si, è possibile controllare il TV tramite il telecomando del decoder Sky (a meno che sia quest'ultimo a non contemplarlo).

6 - Il KDL-37EX720 è presente a catalogo da diverso tempo, attualmente Sony ha presentato una nuova gamma di prodotti, ma al momento è assente un 37".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1 - Cavo antenna direttamente collegato al televisore.

2 - Cavo digitale ottico (se un ingresso di questo tio è presente sull'HT), dal TV all'HT.

3 - Predisposizione per LAN wireless integrata, che consente la connessione al tuo router Internet senza cavi con l'aggiunta di un adattatore Wi-Fi® USB UWA-BR100 di Sony (possibile connessione LAN, cablata).

4 - Il browser web non supporta la visione di contenuti Flash (o Silverlight), inoltre, la navigazione tramite telecomando non può certo essere al pari di quella possibile tramite tastiera e mouse collegati ad un PC.

5 - Si, è possibile controllare il TV tramite il telecomando del decoder Sky (a meno che sia quest'ultimo a non contemplarlo).

6 - Il KDL-37EX720 è presente a catalogo da diverso tempo, attualmente Sony ha presentato una nuova gamma di prodotti, ma al momento è assente un 37".

profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

Ma se collego l'antenna del digitale terrestre direttamente alla TV non posso più utilizzare il telecomando di Sky per cambiare i canali del digitale terrestre.

Vorrei utilizzare la WIFI quale accessorio è necessario?
Certo Sony afferma che è un internet TV, poi per collegarsi ad internet è poi necessario acquistare un accessorio. Non mi sembra per niente corretto.

 

Per stare all'interno di 60 cm. di altezza qual' è/sono il/i
prodotto/i più recenti?

Ciao

profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

Egi marcello. Chiedi a manolo di spiegarti perchè non ti ha detto che il browser è RIDICOLO, che TUTTE le volte che accedi a internet devi selezionare LA BANDIERINA della tua regione. Chiedi perchè non ti ha detto che non puoi personalizzare il browser mettendo per esempio la tua homepage preferita (come fa samsung per esempio), chiedi perchè non ti ha detto che il 3D ha diversi problemi (controllati i clienti scontenti e delusi del 3D in questo forum), chiedi perchè non ti ha detto che non è possibile selezionare la sorgente di partenza quando accendi il tv (come capita in tutte le altre tv). Quando gliele hai chieste queste cose, ascolta la sua risposta e poi capirai perchè siamo tutti incavolati. Purtroppo il televisore E' Pessimo come il servizio su questo forum, Hai visto come ti ha risposto quando hai detto "...non mi sembra per niente corretto" ....Purtroppo sono burattini di sony

profile.country.it_IT.title
marcelloradice
Visitatore

Manolo, per favore puoi rispondere?

Non vorrei fare un acquisto azzardato, come del resto già capitato acquistando il KDL 19S5730E, finalmente fuori produzione. L'ho buttato acquistandone uno nuovo dai vostri Concorrenti- Aveva dei colori pessimi e non capisco perchè la Sony l' ha messo sul mercato giocandosi, almeno nel mio caso, la reputazione. E' questo uno dei motivi che mi ha spinto a chiedere informazioni prima dell'acquisto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, ma siete la stessa persona?, perdonami ma l'utente fierro973 ha già agito in questo modo.

Allora, l'Home del browser è la pagina europea di Sony, questa:

http://www.sony-europe.com/pages/europe/sony_europe.html

Non è personalizzabile.

Potresti avere problemi con il 3D, esattamente come un qualsiasi altro componente hardware, discorso che credo possa valere per tutti i prodotti in tutti i settori.

Spegnendo e accendendo nuovamente il televisore con il pulsante (Standby TV) il canale/ingresso all'uscita sarà lo stesso disponibile all'accensione. A questo proposito, per averne certezza, dovesse questo modello comportarsi in modo differente, ti invito ad una verifica presso un rivenditore.

La mia risposta alla tua affermazione precedente.

Certo Sony afferma che è un internet TV, poi per collegarsi ad internet è poi necessario acquistare un accessorio. Non mi sembra per niente corretto.

L'accessorio è per il Wi-Fi, puoi connettere direttamente un cavo di rete dal Router.

Internet non significa Wireless.

Se l'acquisto di un prodotto di marca differente ti fa sentire più "sereno", ti invito personalmente ad effettuarlo, qui sul Forum cerchiamo di aiutare chi è in difficoltà, nei limiti del possibile, non di vendere un televisore in più.

Non sono un venditore, non lavoro per Sony.

profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

Guarda che te manolo non mi devi trattare come un disturbatore. Io dico quello che persone come te non dicono perchè siete moderatori di un forum sul sito SONY. Avete la possibilità di modificare gli altri messaggi e questa possibilità non vi è stata data a caso. Chiedere un parere sull'acquisto di un tv ad un moderatore Sony è come chiedere un consiglio di acquisto ad un commerciale di una concessionaria Fiat: Non ti dirà mai i difetti dell'auto fiat. Come puoi vedere, le risposte di manolo, sono molto diplomatiche, non sono mai nette come noi che abbiamo speso soldi e siamo rimasti delusi. Cmq fatti un giro per il forum e leggiti i commenti di tutti gli altri. E poi acquista quello che meglio credi. 

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fierro973, fierro73, herr__, ...

fierro973 ha scritto:

Guarda che te manolo non mi devi trattare come un disturbatore.

Ah no?!?

Una persona che vuole rimanere anonima, che dice di volere un aiuto e poi quando glielo vai a dare ti insulta non permettendoti di dare una corretta informazione ed immette messaggi con insulti gratuiti scrivendo contro tutti cose insensate come la chiami?

fierro973 ha scritto:

Come puoi vedere, le risposte di manolo, sono molto diplomatiche

Le persone normalmente non parlano unicamente con insulti e parole inopportune... :wink:

profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

Io se ci fai caso sto usando toni pesanti da quando io scrivo nei messaggi che il TV FA xxx e voi puntualmente me lo censurate. xxx è nel dizionario e come parola è molto intuitiva per far capire quanto un prodotto possa essere scadente. SONY non può farla franca cosi facilmente. E quando io scrivo che il TV FA xxx e tu me lo modifichi, permetti che a me mi dia fastidio la cosa. Tu chi sei per modificare il mio linguaggio che uso in un forum? Sono passato alle offese personali solo perchè persone possono modificare il mio DISPREZZO reale per questo TV. Ho speso 1000 euro, mi sono conquistato il DIRITTO di attribuire l'aggettivo giusto di questo TV

PS e poi te IPSE mi parli di anonimato?

Dai dammi il nome e cognome, l'indirizzo e il cellulare che te le dico di persona le cose....

Messaggio modificato da fierro973

Messaggio modificato da fierro973

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Programmerai il telecomando Sky per controllare il TV Sony.

L'accessorio è per il Wi-Fi, puoi connettere direttamente un cavo di rete dal Router.

Anche i TV LED non sono LED ma LCD, molti non lo spiegano, un peccato.