annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40HX855 - ERRORI ELENCO TIMER

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

KDL40HX855 - ERRORI ELENCO TIMER

Come si possono cancellare gli errori di registrazione da Elenco errori nella TV Sony KDL40HX855. Nelle Options non ho trovato nulla.:smileyconfused:

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

purtroppo non è possibile cancellare l'elenco errori, pero' tieni conto che questo elenco

contiene un massimo di 20 eventi, poi man mano che se ne aggiungono dei nuovi va a scalare

cancellando il piu' vecchio aggiornando quello nuovo.


Stai tranquillo non ti blocca nulla :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

A nessuno è capitato questo problema? Ho visto che tempo addietro sul forum c'erano altri utenti con lo stesso problema. Non vi sono tracce che abbiano avuto qualche aiuto rivelatore ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro non vi sia alcuna voce o menu che si occupi della cancellazione di suddetti errori?

Le voci riguardanti gli errori possono essere selezionate prima di premere OPTIONS?

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

Scusa se ti disturbo ancora. No non si possono vedee gli errori prima di entrare in OPTIONS. Purtroppo la lisra errori si sta allungando. Mi chiedo dove tenga raccolte le info sugli errori. Su una sua memoria? Sul HDD esterno? Non credo. A me sembra impossibile non via sia una possibilità di agire. Prima o poi potrà secondo te bloccare tutto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bloccarsi tutto immagino di no ma comprendo la voglia/necessità di "pulire" l'elenco degli errori.

Personalmente non ho modo di provare ma confido dell'intervento di cortocircuito (Sony Moderator) che al contrario dovrebbe averne la possibilità.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

purtroppo non è possibile cancellare l'elenco errori, pero' tieni conto che questo elenco

contiene un massimo di 20 eventi, poi man mano che se ne aggiungono dei nuovi va a scalare

cancellando il piu' vecchio aggiornando quello nuovo.


Stai tranquillo non ti blocca nulla :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Maggiori informazioni,

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40HX855/tips-and-solutions

Operazioni (4)

How to delete the recording error items from the [Error List]?


How to delete the recording error items from the [Error List]?

The oldest recording error item will be removed from the list automatically, once the error list will reach 32 items. You cannot delete it by yourself. On the other hand, you can delete all of error items by [Factory Settings] function. [Home]menu --> [Settings] --> [System Settings] --> [General Set-up] --> [Factory Settings] However [Factory Settings] will reset more settings than the recording error items. So we do not recommend it..