annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Leggere .mkv 3d tramite porta usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

Leggere .mkv 3d tramite porta usb

Salve,

 

Ho acquistato da poco un TV KDL-42W805A e devo dire di esserne molto soddisfatto.

Vorrei capire se è possibile tramite la riproduzione di HDD usb leggere files di tipo .mkv con 3D, e se si

se ci fossero impostazioni particolari da fare al televisore,

 

Ciao e Grazie,

 

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

Salve,

in realtà il problema non sussiste, il bravia legge tranquillamente i files .mkv anche quelli in 3D, l'unica avvertenza è di premere il pulsante 3D sul telecomando principale dopo aver avviato il video e scegliera la giusta formattazione del video (es. side by side orizzontale o verticale). Quindi buona visione a tutti!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
andrea.pace79
Esploratore

Salve,

in realtà il problema non sussiste, il bravia legge tranquillamente i files .mkv anche quelli in 3D, l'unica avvertenza è di premere il pulsante 3D sul telecomando principale dopo aver avviato il video e scegliera la giusta formattazione del video (es. side by side orizzontale o verticale). Quindi buona visione a tutti!

 

profile.country.IT.title
Antalb
Esploratore

Io ho provato a visualizzare due video 3d sbs MKV uno le legge e l'altro no.

Il Primo tra le varie informazioni del file il codec del film 3D e' questo e viene letto Bene. "Baseline@L4.0", infatti tra i codec indicati da Sony c'e'.

Il secondo film 3D sempre MKV ha il codec High@L5.1. che non e' indicato dalla Sony Ma il 5. senza punto uno, e non legge neanche il codec High@L4.1 ma il 4.0 o 4.2. Quindi il Tv Sony in questione che anche io posseggo e sono contentissimo per come si vede anche meglio dei Samsung, ma i Samsung leggono tutto (garantito perche ho provato gli stessi file sul Samsung in mio possesso) a differenza dei Sony che sono un po' troppo schizzinosi. La Sony dovrebbe aggiornare il firmware, ma per loro l'importante e vendere e poi quel che verra' verra'.

Spero che altri si facciano sentire presso la Sony.

la Samsung e' leader del mercato e Sony Arranca solo perche' e avara dei prodotti diciamo cosi accessori. Contenti loro.