Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti leggete qua e ditemi cosa ne pensate:
Non vedo però il nesso... Sony non usa fork ma versioni standard di Android sia sui telefoni che sui tv...
Se io realizzo qualcosa perché poi tu puoi sfruttarlo a piacimento, guadagnandoci, se è mio l'intento di guadagno iniziale?
Poi che sia una mossa per la prossima commercializzazione di una Chromecast con Android TV... Sono più le tempistiche che i perché...
la nuova chromecast è già a piano https://www.avmagazine.it/news/sorgenti/google-nuovo-chromecast-ultra-android-tv_15341.html
Ho chiesto il vostro parere di espertoni ( e non è ironico) proprio perchè non lo sono io e perchè verso la fine dell'articolo tira in ballo i produttori di smartphone tra cui Sony...Uè non è che adesso mi tiran via amazon dalle app dopo che ho speso un capitale di TV proprio per questo eh😠!
Sony quasi non lo modifica Android per gli Xperia... E figurati se tolgono Amazon Prime.
Se scrivi "non è che adesso mi tiran via amazon dalle app" sembra che parli dell'App Amazon da Smartphone dato che hai citato i Sony.
Sony non rischia nulla è evidente visto che utilizza una versione originale di google. Infatti a rischio sono i dispositivi come la firestick anche se dubito che google non possa trovare un accordo per questo. COncedetemi però un pensiero...siccome rendi disponibili le licenze AOSP te lo dovevi aspettare che i produttori di prodotti con base android alla fine usavano di più le AOSP invece del sistema operativo originale!!! E di solito quando si utilizza una licenza, anche di linux per esempio, è facile sforare verso uno dei mille e mille cavilli delle licenze d'uso!!!
Non sono io che cito i Sony ma l'articolo...poi sai come la penso dei cell non me ne puo frega de meno...basta che non tocchino i TV😁!
Tu li hai citati quando hai scritto che l'Articolo tira in ballo i Sony, ma io le cinque righe dell'Articolo comunque le avevo lette...
@FlameroneChe la FS fosse a rischio l'avevo capito e quindi andrà a finire che non possiamo più consigliarla a che avrà problemi🤔 e poi siamo sicuri che non cim saranno ripercussioni sulla app per android TV?