Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti..
Da quando ho fatto l'aggiornamento al 3.317 ed installato l'app 'Video & TV sideview', l'applicazione in oggetto si disconnette dal mio account personale..
Ho un KDL50W808C collegato direttamente alla presa della corrente a muro, la spengo solo ed esclusivamente dal tasto verde del telecomando..
Accendo la TV e accendo il router, e come prima immagine trovo un messaggio di Twitch che mi dice, 'errore di rete, riprova più tardi'.. Prima invece, all'accensione del mio 808, mi dava sempre i canali TV..
Apro Twitch e mi ritrovo il mio account scollegato..
Premetto che ho sempre spento il mio router la sera, anche prima dell'aggiornamento e non ha mai fatto il logout dell'applicazione..
Soluzioni?..
Non ho fatto il ripristino della TV, mi sembra eccessivo solo per un'applicazione.. Magari la soluzione potrebbe essere un'altra..
Grazie
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Ho svuotato la cache dell'applicazione Twitch e successivamente mi sono riloggato. Dopodichè ho spento il TV e spento il router.. Ho riacceso i due dispositivi ed il problema non si è più verificato..
Grazie ancora..
Non capisco il motivo per cui spegni il router, ma probabilmente è un problema mio.
Tornando al tuo problema, io accenderei il router almeno 5 minuti prima della TV, ci vuole un po' di tempo prima che il router esegua la connessione alla rete.
Ricorda anche che la TV non è mai "spenta", quindi levargli la connessione internet sotto i piedi non è il massimo.
Ciao
@msgnao Lo spengo per comodità, è attaccato ad una ciabatta con altri dispositivi..
Poi, come detto sopra, non mi è mai capitato prima dell'aggiornamento..e la TV ed il router, così connessi, li ho ormai da diversi mesi..
Prima accendevo la TV e avevo da subito i canali.. ora, questo messaggio di Twitch..
Non discuto sullo spegnimento, ognuno fa quel che gli pare, ma io non lo farei.
Detto questo, farei due o tre prove, nell'ordine :
1) Non spegnere il router, prova a spegnere la TV e riaccenderla dopo qualche minuto (ovviamente quando tutto è OK, quindi quando sei connesso al tuo account Twitch);
2) Se non risolvi, prova a disinstallare e reinstallare l'app Twitch.
3) So che è fastidioso, ma l'unica via è un reset alle impostazioni di fabbrica.
Le farei io queste prove, ma non uso l'app twitch quindi non sarei attendibile...
Facci sapere.
Ciao
ANche a me sembra un problema dell'app Twitch più che del TV.....