annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manca app vewd store

profile.country.IT.title
Lorand00
Nuovo

Manca app vewd store

Ciao a tutti , da poco ho acquistato una tv Sony xf7096 , ho un piccolo problema , mi manca la app vewd che in teoria dovrebbe già essere pre installare per poter scaricare quei pochi app che offre il sistema os. Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Lorand00  purtroppo questa app non esiste piu dal 25 luglio l hanno eliminata.....t posso consigliare come soluzione l acquisto di una fire stick amazon che t consente di trasformare la tu tv in android e scaricare tutte le app che desideri....  è una piccola pennetta che colleghi dietro il tv ottima e funzionale e non è di nessun fastidio ed è molto economica...e novita' delle novita' ora la puoi  acquistare su mediaworld e non solo su amazon 🙂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

a questo link trovi l'annuncio ufficiale :

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xf7096/articles/00226633

condivido il consiglio di kikko82 con l'acquisto di un firestick porti il tuo Tv tra gli Android TV con una miriade di app sviluppate per questa piattaforma, decisamente un altro mondo rispetto all'offerta vewd.