Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato il tv kd-a1 da 65" , ho scaricato una delle tante app x il mirroring screen col mio S8...il tutto funziona ma ...è a pagamento? mi sn ritrovato con del credito in meno nonostante fossi connesso in wifi. Dipende dalla Sony dal mio operatore o dall'applicazione che ho utilizzato? Grazie
Non ho comprato ho scaricato l app. È il tv che mi dice di aprire il mirroring screen sul cellulare qnd seleziono l applicazione sulla tv....
@roscigl Non so dirti nulla sulla questione del credito (comunque nella app o sito web del tuo operatore dovrebbe esserci tutta la cronologia), come non conosco il tuo cellulare, ma se vuoi usare il mirroring o altro ti conviene scaricare nel cellulare l'app ufficiale di Google per Google Cast/Chromecast: Google Home. Ti permette di fare il mirroring e anche alcune altre cose (tipo modificare gli sfondi quando lo schermo va in pausa. E ha una selezione di app che supportano Google Cast). Poi come ha detto @rooobb disinstalla pure le altre app di terze parti.
Io con il mio Sony Xperia posso fare il mirroring direttamente dai Quick Settings della barra notifiche, ma l'ho scaricata lo stesso. Ah, fai anche attenzione che ci sono ue tipi di mirroring: uno via Miracast (lascialo perdere) e uno via Google Cast. Google Home supporta il secondo. Lo trovi nel menu a sinistra della app, in alto.