annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

occhiali 3d compatibili con TV BRAVIA

RISOLTO
DavideRR
Membro

occhiali 3d compatibili con TV BRAVIA

Ho acquistato un televisore BRAVIA KDL-50W815B  e in allegato aveva due paia di active glasses TDG-BT400A

 

ho bisogno di acquistarne un altro paio e non riesco in nessun modo a trovarli, esistono soltanto quelli con codice 

 

TDG-BT500A, qualcuno mi sa dire se questo tipo di occhiali è compatibile con il modello di televisore  BRAVIA

 

KDL-50W815B ?

 

Grazie per la risposta.

 

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @DavideRR  

Nel Sony Outlet Store, i prodotti possono essere, sia nuovi (fine serie), sia ricondizionati!

-I prodotti descritti come "Ultimi Pezzi" sono articoli nuovi. Potrebbero trattarsi di prodotti di una linea in esaurimento o di articoli con piccoli danni all'imballaggio (senza tuttavia alcun danno al prodotto stesso o alle sue prestazioni).

-I prodotti “ricondizionati” sono stati restituiti dal cliente perché era insoddisfatto o a causa della presenza di piccoli problemi. Nel caso fosse necessario, i prodotti ricondizionati sono riparati per poi essere testati e certificati da parte dei centri di riparazione autorizzati SONY per essere infine reimballati. Anche se questi prodotti sono praticamente nuovi, non possono essere venduti come tali. Pertanto, i prodotti sono rietichettati come unità ricondizionate per poi essere rivenduti a prezzo scontato.

 

Comunque, I prodotti sono venduti con la garanzia standard del produttore di Sony per una durata massima di due anni, a seconda del prodotto e del Paese, come per ogni altro prodotto nuovo.

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
thelma-16
Esploratore

Anche io cerco degli occhiali compatibili con la TV KDL-50W807C, qualcuno sa indicarmi il modello ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sempre loro, 3D Active Shutter TDG-BT500A.

Ma trovare questa info è davvero così complesso nel sito Sony oppure qui in Community? :question:

Manolo



augvita
Esploratore

Io ne possiedo una coppia,tra la quale uno mai usato.

[...]

 

Messaggio modificato da Frankie_F.  Non è consentito alcun tipo di compravendita nella Community.

DavideRR
Membro

Grazie ma ho già risolto.

Inviato da Posta per Windows 10



---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@augvita, a prescindere dalla risposta di DavideRR non sarebbe comunque stato possibile discutere di compravendita qui in Community.

Manolo



augvita
Esploratore

Scusa hai ragione mi sono confuso.