annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ordine effettuato ma non riconosciuto..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

Ordine effettuato ma non riconosciuto..

Ciao ragazzi mi trovo in una situazione veramente insolita, ho comprato da eb*ay una TV Sony 32" (Mod. kdl32ex720) ho ricevuto la fattura e tutto e mi ha dato il tracking con spedizione il giorno 2/10/2012, mi ha detto che è stato spedito direttamente dall'azienda della Sony, dall'Olanda (Tilburg).

Fino a mo tutto ok, mi avevano detto che il pacco era in consegna per venerdi 05/10/2012, ma niente!

Contatto la TNT e mi hanno detto che il pacco non è mai partito dall'Olanda e mi hanno detto di chiamare la Sony, gentilmente per caso avete un numero della Sony con cui si può parlare a riguardo di questo problema?

Attendo vostre notizie;
Niko

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dubito che Sony (italiana) possa in qualche modo prestare supporto, in ogni caso:

Servizio clienti prodotti Audio/Video

Tel.: 199.151.146 (al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dubito che Sony (italiana) possa in qualche modo prestare supporto, in ogni caso:

Servizio clienti prodotti Audio/Video

Tel.: 199.151.146 (al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

solo ebay potrà rispondere ai tuoi quesiti, i riferimenti ordine,disponibilità, corriere etc.

sono informazioni di loro pertinenza.

profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

ho chiesto non centrano niente, oggi chiamo la sony e vi faccio sapere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Acquisti online su eBay, presumo da un'azienda, questi ti comunicano che l'ordine verrà evaso da Sony (Olanda), ma non c'entrano niente?... insolito...