annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione Wi-Fi con televisione Sony KDL 43WD758

wonderlost
Esploratore

Problema connessione Wi-Fi con televisione Sony KDL 43WD758

Salve,

come da titolo sono in possesso di un televisore Sony KDL 43WD758 da circa un paio di mesi, da sempre ho riscontrato problemi nella connessione Wi-fi di casa, ovvero mi viene fuori questa scritta :

 

20170131_132354.jpg

 

la prima volta che è successo, senza fare niente dopo un paio di giorni il problema si è risolto e la tv ha ripreso a connettersi a youtube e alle app senza alcun problema. La seconda volta che mi è comparso l'errore è stato sufficiente spegnere e riaccendere il routter di casa, cercare nuovamente la connessione, inserire la password e tutto si è risolto. Ora dopo un paio di settimane lontano da casa ho riacceso la tv e nel momento che provo a usare i servizi connessi a internet mi torna sempre fuori lo stesso errore e dopo giorni il problema ancora persiste.

Premetto che la connessione di casa ( tramite parabola) funziona perfettamente, la TV stessa trova la connessione e risulta connessa ad essa ma nonostante questo l'errore 2200 risulta una costante! 

Ho provato ad aggiornare più volte il dispsitivo, passare da IPv4 a IPv6, reinserire la password, staccare il routter e addirittura staccare i cavi di collegamento della parabola alla rete di casa ma nulla.

Non so più che altro fare, sapete dirmi se è un problema della connessione o a questo punto della TV?

 

Grazie.

 

vi posto un pò di foto così da avere una panoramica del menù della tv:

20170131_132504.jpg 20170131_132625-1.jpg 20170131_132719-1.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Post doppio, verrà bloccato dal moderatore.

wonderlost
Esploratore

chiedo scusa ma avevo visto che per errore avevo pubblicato il post nella sezione generale e non in quella specifica per le TV e non riuscendo ad eliminare il post fatto ne ho creato uno nella sezione corretta