Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho un problema molto fastidioso: posseggo un televisore Sony KDL-40Z4500 e un'impianto Home Theatre Sony DAV-DZ330..quest'ultimo collegato a MySky HD tramite cavo ottico..
Dopo aver configurato il controllo per HDMI in modo da utilizzare un solo telecomando per comandare il tutto e dopo alcuni mesi mi ritrovo con il seguente problema: il volume dell'audio non si riesce più a cambiare e appare la scritta sul display della televisione: "Volume TV fisso." Provando a ricercare dispositivi per il controllo HDMI non viene riconosciuto niente..ma, cosa strana, staccando anche solo il cavo HDMI, che va da Sky alla TV, l'impianto si "sblocca" riuscendo a modificare il volume e riuscendo ad utilizzare il controllo per HDMI..
A cosa può essere dovuto? Soluzioni per risolvere? Ne ho provate di tutti i colori!
ciao,
prova a fare la sincronizzazione degli hdmi senza collegare il mysky. a sincroizzazione effettuata ricolleghi il mysky al dav
Ciao,
Ho già provato e sì, mi trova il dav e me lo sincronizza..solamente che quando vado a ricollegare il MySky e poi vado a spegnere la Tv..l'impianto continua ad andare perché riceve segnale audio dal MySky..e una volta che riaccendi il televisore il volume rimane "fisso".
prova a farti cambiare il decoder ...