annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Puntini bianchi e verdi

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Puntini bianchi e verdi

Ciao.possiedo sony 55xe90.....ieri sera accendo la ps4 pro e metto in download alcuni giochi.....stamattina accendo la tv e vado su hdmi 2 e noto che sulla dashboard della ps4pro si vedono puntini bianchi e verdi che ad intermittenza si accendono e spengono ed anche durante l avvio di un gioco si vedono questi puntini.....ho provato a collegare la ps4pro ad hdmi3 e dei puntini nemmeno l ombra cosi ho pensato che forse il problema è della porta hdmi2 della mia tv ma ho provato a collegarci il lettore 4k e questo all avvio non mostra nessun puntino.....ho notato che se imposto su ps4pro la risoluzione 2160-yuv i puntini scompaiono.....se passo a 2160 rgb riappaiono i puntini.......e questo accade solo in hdmi 2........in hdmi 3 funziona benissimo e non apaiono puntini........qualcuno puo aiutarmi a capire dove risiede il problema?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso ci sia qualche thread già si questo tema. Hdmi 2.0 è hai limiti in full rgb (Non mi ricordo la tabella esatta ma potrebbe già essere fuori) quindi su yuv 4:2:0 Non hai nessun problema . Altri hanno rilevato che la porta arc sembra essere un tantino più veloce e quindi non da quel problema (ammesso che non ti serva per un ht)  

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si ma allora avrebbe dovuto farmelo da sempre quel problema......la tv e la ps4pro l ho acquistate piu di un anno fa ma il problema è cominciato da ieri