Condividi la tua esperienza!
Salve, da tre anni ho sempre connesso Vodafone Station, Alice Adsl, pc e smartphone senza nessun problema ma adesso ho la Vodafone Mobile WiFi R216-Z e non si connette... cioè si connette ma non lascia accedere ai contenuti internet "errore 1106"
Ho provato a cambiare un po tutti i parametri sia della TV che del router ma non c'è niente da fare...
Il router è funzionante perchè si connette a pc e smartphone, ho provato a mettere la scheda dati del router nello smartphone e funziona tutto, è proprio router-tv che non va...
Solo io ho un Sony e la Vodafone Mobile WiFi?
Risolto Andare alla soluzione.
Già fatto ma non ho risolto nulla.
Il tv collegato via cavo o wi-fi con la mia rete di casa con la vodafone station funziona benissimo, è con il vodafone mobile (quindi un'altra rete più veloce in 4g ) che non funziona.
Deve essere un'impostazione del vodafone mobile che mi crea questa incopatibilità solo con il tv, ma non è l'impostazione descritta nei post precedenti.
Daniele
Potrebbero esserci problemi con la crittografia di protezione, non ho trovato in rete una guida per indicarti se e dove cambiare questi valori ma potresti cercare le voci WPA2-AES e WPA2-TKIP tra le impostazioni del Wi-Fi nel dispositivo, e modificarle a seconda di quella attiva...
Manolo