annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

Niente da ieri è ricominciato a scattare inguardabile

profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Sì, finito Sanremo è peggiorato di nuovo. Assurdo

profile.country.IT.title
tony___harrington
Esploratore

Ciao avevo anche io questo problema, ho collgato la TV via ethernet tramite porta USB 3.0, la connessione ora viaggia a 800 mb/s e non ho più scatti. Occorre solo un adattatore chiamato cable matter, lo trovi su amazon.

 

Ciao!

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Comunque è la RAI che deve risolvere il problema. A casa ho una linea a 10 gb e non è ammissibile una visione a scatti. Quando va male il wifi viaggia ad 1 gb.

Anche a me rai 4k va a scatti. La RAI dovrà risolvere.

profile.country.IT.title
tony___harrington
Esploratore

Hai provato ad usare ethernet ?

profile.country.IT.title
tony___harrington
Esploratore

Passando da rai 4k ad un qualunque canale rai o Mediaset che non sia hbbtv capita che mi appaia il caricamento e poi schermo nero, per risolvere vado su home e poi su TV e tutto torna nella norma, anche altri hanno questo problema ?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

No. Ma il problema è comunque di RAI. Non è ammissibile che solo con loro si veda a scatti collegata in Wifi. Collegamento comunque stabile ad oltre 1 giga.

profile.country.IT.title
paolo.avantasia82
Nuovo

Ciao,

mi stai dicendo che il TV prende la connessione ethernet tramite porta USB?

Grazie,
Paolo