annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su HDD con BRAVIA KDL37EX402 ???

profile.country.it_IT.title
Waredz
Visitatore

Registrazione su HDD con BRAVIA KDL37EX402 ???

Salve a tutti,chiedo venia per eventuali errori ma è il mio primo post.

Possiedo un televisore Sony Bravia KDL37EX402 e volevo provare a registrare un film su hard disk esterno.Dal forumo ho visto aclune discussioni che spiegavano come fare per altri modelli,quindi ho pensato che il mio non fosse da meno...errato!! Collegato l'hard disk al mio Televisore ho notato che in realtà in "Impostazioni", la voce "Impostazioni di Registrazione" non esiste per niente :angry: A questo punto ho pensato di fare un aggiornamento del firmware,pensando che avesse integrato questa funzione con un firmware pù recente,ma ahimè l'ultimo aggiornamento risale al novembre 2011 (già effettuato sul mio televisore),il quale non integra tale funzione. Con mia grande sorpresa e delusione ho scoperto che invece per altri modelli (tipo il 32" o il 40" della stessa serie) invece ci sono aggiornamenti del febbraio 2013.

A questo punto ho un paio di domande da porvi:


1.C'è un modo per poter registrare su hard disk col mio televisore,o posso arrendermi definitivamente?

2.Qualcuno sa se svilupperanno altri aggiornamenti anche per il mio televisore e se eventuali aggiornamenti potrebbero integrare la funzione di registrazione su hard disk esterno??


Grazie mille in anticipo :slight_smile:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-37EX402 non ha possibilità di registrare su di una memoria esterna, normalmente i TV con questa funzionalità sono dotati di una doppia USB, una delle quali, solitamente la USB 2, "HDD REC".

Purtoppo non vi è modo di modificare questa situazione con un aggiornamento firmware.