annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti, non riesco a fare riconoscere nella uscita USB del mio televisore Bravia mod KDL-55hx920 alcun hard disc.Come fare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lauro.Cerioli
Visitatore

Salve a tutti, non riesco a fare riconoscere nella uscita USB del mio televisore Bravia mod KDL-55hx920 alcun hard disc.Come fare?

Salve. A tutti ho acquistato un televisore Sony bravia modello KDL55HX920 ma non riesco a fare riconoscere nessun hdd sulla USB per registrare i programmi

Come debbo fare?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe, non posso esserne sicuro, ma al momento lo ritengo molto probabile.

profile.country.it_IT.title
eurocast
Esploratore

Appena posso provo a fare la stessa procedura con un altro e più vecchio HDD che ho e poi vi faccio sapere. Se però fosse questo il motivo sarebbe un peccato che un televisore da 3000 euro non riuscisse a supportare un HDD di ultima generazione. Ciao e per ora grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I due HDD usb 3.0 e 2.0 di Western Digital WDBACW0010HBK e WDBACW0020HBK sono compatibili, come dichiarato da Sony a questo indirizzo:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-55HX920/compatibility

Il "problema" con il tuo Hard-Disk potrebbe non essere la tipologia di connessione, ma un'altra incompatibilità.

profile.country.it_IT.title
eurocast
Esploratore

Salve, scusate il ritardo ma questa settimana ho avuto da fare e non avevo tempo da dedicare al mio splendido Sony. Come avevo annunciato ho provato a fare tutta la procedura con un vecchio HDD da 500 gb con uscita 2.0, formattato in ExFat con windows 7, ed ora il TV lo riconosce senza problemi.

A questo punto penso il problema sia stata l' USB 3.0. Peccato però per un TV del genere!!! :slight_frown:

Grazie mille a tutti per il supporto datomi. Saluti. :slight_smile:

Messaggio modificato da eurocast

Messaggio modificato da eurocast

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un tentativo se ne hai voglia, prova a collegare l'HDD 3.0 con il cavo USB in otazione al vecchio HDD.

Ripeto, è solo un tentativo.

profile.country.it_IT.title
eurocast
Esploratore

Non posso farlo perché i due HDD non hanno lo stesso attacco. Quello vecchio ha quello circolare mentre il nuovo ha quello quadrato. La risposta non è molto tecnica ma spero di aver reso l'idea!

Grazie ancora per la collaborazione.

Saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, errore mio, non ho pensato alle differenza del connettore tipo B.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

te l'avevo detto che con un HD vecchio con alimentatore avresti risolto....

però scusate a questo punto è l'ennesimo caso di HD non leggibile o registrabile...

perchè Sony non scrive chiaramente che gli HD sia in ingresso che in uscita devono essere del tipo alimentato separatamente..?

almeno la gente evita di comprare del nuovo pagandolo magari 70-80 Euri.....

ciao a tutti