- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sintonizzazione SONY KDL40WE665BAEP
Buongiorno
proprio ieri ho installato la TV Sony in oggetto e purtroppo dopo la sintonizzazione (effettuata più volte) continuo a vedere tutti i canali, sia RAI che Mediaset, a scatti come se il segnale non fosse ottimale ma allo stesso tempo su un'altra tv posta in un'altra stanza della casa non riscontro lo stesso problema.
Suggerimenti?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai cambiato il cavo che va dal TV alla presa? Non credo proprio che Manolo intendesse quello...si parlava proprio del cavo di derivazione e probabilmente della presa stessa che sono diciamo cosi "problematici" Io per prima cosa cambierei la presa magari può darsi che sia ossidata o che i contatti all'interno siano un po andati...io ho spesso risolto problemi simili in questo modo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono abituato a parlare di queste cose e spesso do per scontato che sia facile comprendere quello che intendo ma non sempre è così, in questo caso mi riferivo proprio al cavo Antenna che porta il segnale alla presa a muro nella stanza dove il Sony non sintonizza e non al cavo che dalla presa porta il segnale al TV.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »