- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony 55W809C e timer
Non trovate che la posizione del Timer di spegnimento sia scomoda? Cioè nel menu HOME, in fondo... e poi, una volta impostato, bisogna tornare manualmente alla sorgente che si stava guardando. Una volta, nelle TV non android, era facile tramite pulsante menu o comunque più immediato. Come si può fare per suggerire alla Sony di implementarlo per es. nel Menu rapido (Action menu)?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @andijushi e benvenuto in community.
Mai usato il timer di spegnimento (mia moglie non mi permetterebbe mai di avere il TV in camera da letto ), però si può sempre proporre a Sony.... Non ho capito la difficolta di tornare alla sorgente iniziale (hai il pulsante TV sul telecomando oppure quello degli ingressi se sei su dispositivo collegato...)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti faccio un esempio.
Sto guardando un film bluray su HDMI2. Devo impostare il timer. Quindi: HOME (nel frattempo il film continua in background/si sente audio ma niente video perché occupato dal menu HOME) - fino in fondo Timer - imposta timer di spegnimento (intanto scompare anche l'audio del film) - imposto i minuti necessari - torno indietro nel menu HOME - vado su fino alle sorgenti - riseleziono HDMI2.
Secondo me, se lo si mettesse nell'"Action Menu" ci metterei un terzo del tempo e non uscirei mai dalla sorgente...
Come si può proporre alla Sony un suggerimento?
Grazie