annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 55w955

Cybbah
Nuovo

Sony Bravia 55w955

salve ho deciso di fare questo post per mettere alla luce un problema che ho riscontrato nelle tv in oggetto e voglio vedere come agirà / risponderà la GRANDE SONY in merito.

ho appena acquistato un 55"della serie w955b e presenta un visibile vertical banding nel panning orizzontale; ho anche appurato che non è un problema casuale, ma tutti i tv w955b presentano lo stesso problema (ne hanno sostituiti 3 e tutti presentavano vertical banding). Accuso Sony di mettere in commercio un prodotto così battezzato TOP DI GAMMA con un pannello che presenta un difetto del genere e quindi scadente. Ma chi è il responsabile della qualità d sony ? topolino? Se volete ci conosciamo e vengo a lavorare io per voi... Assurdo fare uscire un prodotto cosi'. Pensate se tutti quelli come me si rivolgessero alle associazioni dei consumatori (cosa che farò se non avrò una risposta / soluzione soddisfacente che penso sia il minimo dopo aver speso migliaia di euro) Attendo risposta ufficiale dallo staff della Sony.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, purtroppo questo è un problema che affligge molti pannelli e non credere che sia solo Sony ad averlo (verifica tu stesso facendo una ricerca). Per il resto, questa è una community di soli utenti e non penso che qualcuno possa fornirti le risposte che cerchi...
Buone feste
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Cybbah,

 

Ti do il benvenuto nellla Community di Sony Italia.

 

La Community è un luogo che nasce per consentire ai clienti di Sony di aiutarsi reciprocamente con l'aiuto di membri più esperti, denominati Expert, che offrono volontariamente il loro aiuto per risolvere alcune problematiche più comuni. Trovi maggiori informazioni in merito qui.

 

Nel tuo caso, per ricevere una risposta da Sony, ti consiglio di contattare direttamente il Supporto dedicato chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi) o inviando un'email qui.

 

Tienici aggiornati.

 

Nel frattempo colgo l'occasione per farti tanti Auguri di Buone Feste,

Francesco

alex7100
Esploratore

io l'ho fatto. cominciamo con l'incompetenza di chi mi ha risposto (sia per mail che al telefono) che mi ha chiesto una foto (?? scherziamo! come si fa a fotografare il Vertical Banding!!) , naturalmente ho inviato un video con immagini in scorrimento orizzontale dove il banding era evidente. Risposta : "disabiliti gli aggiornamenti e ripristini la tv alle impostazioni di fabbrica" e "il difetto non è evidente". Insomma... chi volete prendere per il *** ehm in giro!!!?????? le sarei grato se mi contattasse un vs. referente, ma che capisca di pannelli e tv, visto che di questo parliamo.....

 

Messaggio modificato. Linguaggio non consentito.

alex7100
Esploratore

mi sta bene... ma non vendetecelo a 1500 euro come "il miglior full hd" sul mercato.. per carità.

alex7100
Esploratore

top gamma 1500 euro......

 

alex7100
Esploratore

cybbah, ti supporto in tal senso se vuoi. stessa tv stesso problema (le partite un disastro) magari ci scambiamo le mail e facciamo una protesta congiunta. un saluto

alex7100
Esploratore

aggiungo che da qualche giorno sono scomparse tutte le app dal menu (youtube, ecc.) ne sono rimaste solo 3 o 4 (mi pare) di quelle base (tipo "mirroring schermo" ecc.)... Sempre più interdetto e amareggiato per 1500 euro buttati al vento.........

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Almeno quello delle app dovrebbe essere un problema temporaneo con i server. Prova ad aggiornare il contenuto internet e riprovare.

alex7100
Esploratore

Grazie Roob ma l'ho fatto decine di volte. La connessione è ok, tant'è che il test è positivo e se navigo col browser funziona, sono solo le app che nn compaiono proprio a parte quella di Facebook e YouTube che avevo messo tra -le mie app- e che però, quando ci clicco sopra, mi dicono che la connessione è assente, suppongo sia il network infatti 2 sere fa ha funzionato per un pò, al mattino dopo niente. Ho verificato la lista server ma anche qui mi dice che è impossibile accedervi.. possibile un blackout così continuato?? Che razza di network è?? Un saluto