annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD 55XD8599B

profile.country.IT.title
Rapi47
Esploratore

SONY KD 55XD8599B

Buongiorno a tutti, 

da alcuni giorni quando entro nell'app Raiplay questo avviene senza difficoltà fino a quando seleziono la puntata della fiction che voglio vedere. A questo punto lo schermo diventa scuro e non mi permette di visualizzare ciò che ho richiesto.

In precedenza non ho mai avuto problemi simili, funzionava tutto egregiamente.

Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Grazie  

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Rapi47

questo avviene con tutti contenuti dell'app raiplay? o solo su uno specifico contenuto?

hai già provato a spegnere completamente il Tv fino a fare il riavvio di Android?

Tieni premuto il tasto verde del telecomando per qualche secono finchè non ti esce il messaggio di spegnimento del TV e prova a riavviarlo.

Un altra cosa che potresti fare è svuotare la cache del tuo TV da HOME--> IMPOSTAZIONI--> MEMORIA E RIPRISTINO--> ARCHIVIO CONDIVISO ESTERNO e poi svuoiti la cache.

Facci sapere se cambia qualcosa dopo queste operazioni.

 

profile.country.IT.title
Rapi47
Esploratore

Buongiorno jojo-76

il problema avviene con tutti i contenuti dell'app Raiplay.

Ho già provato a spegnere il tv col tasto verde e fare il riavvio di Android ed ho anche svuotato la cache seguendo le tue istruzioni ma non è cambiato nulla. Mi si ripresenta sempre lo stesso problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un tentativo banale perché anche se non ce lo hai confermato le altre Apps funzionano, prova comunque a riavviare il Modem/Router.

Manolo



profile.country.IT.title
Rapi47
Esploratore

Già fatto ma senza ottenere alcun beneficio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In queste situazioni di solito si procede per tentativi, l'App non è aggiornata alla fine novembre quindi non dovrebbe essere un qualcosa di legato a questo a ad esempio potresti avere aggiornato il TV ed ora avere la necessità di effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica... Prima di arrivarci magari prova ad uscire dall'App, intendo con le tue credenziali non di chiuderla, ed eventualmente prova anche a disinstallarla ed a reinstallarla (anche se questo equivale un po' all'aver eliminato Cache e Dati).

Manolo



profile.country.IT.title
Rapi47
Esploratore

Mi spieghi per favore come devo procedere x disinstallare l'app in questione e successivamente reinstallarla.

Oppure procedo dirattamente ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prassi è questa:

Eliminare un'app o un gioco
Nella schermata Home di Android TV, scorri verso il basso e seleziona Impostazioni Impostazioni.
Nella sezione "Dispositivo" seleziona App.
Nella sezione "App scaricate" scegli l'app che vuoi rimuovere.
Seleziona Disinstalla e poi OK.

Manolo