Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti, con il mio Sony Kdl 32w4000 riesco a vedere tutti i canali HD dal 501 al 507. Ora mi chiedevo se con la cam HD WiFi mediaset premium cosa riuscirei a vedere.
Oppure Vedrei solo i canali SD compresi quelli del pacchetto abbonamento esclusi quelli HD? O non funzionerebbe affatto la Cam? Grazie dell'aiuto a Tutti!
Se ne è già parlato qui https://community.sony.it/t5/televisori/quali-tv-sony-sono-compatibili-con-cam-hd/td-p/170368/page/4 . Da specifiche non dovrebbe funzionare ma il sito Mediaset la da compatibile...
Grazie mille Roobb! Quel thread l'avevo notato ma mi ha messo in crisi ulteriormente.
I canali HD in chiaro li vedevo già ed era grasso che cola.
Mediaset dice che il mio modello con quella CAM, almeno i canali SD sarebbero comunque visibili.
Se riiuscissi a vedere almeno questi in SD mi accontenterei. Avevo a bordo la DIGICAM italia SD (ora guasta) e con quell i PREMIUM HD non li vedevo, quindi non sarebbe un problema. Purtroppo le CAM SD non si trovano piu..... Tu che dici?
TQuesta è l'indicazione. Che significa? Che posso vedere solo i canali in SD e non in HD oppure che la cam non funziona e serve una cam SD?
Non trovando la cam SD mi accontenterei almeno della visione dei canali SD. Dici che funzionerebbe?