annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-42W805A - Abbinamento Sound bar

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Sony KDL-42W805A - Abbinamento Sound bar

Buongiorno. Qualcuno mi saprebbe consigliare una sound bar per questo televisore? Possibilmente sotto le 400 Euro e che non sia troppo alta da coprire ricevitore/schermo, poiché la TV non è appesa al muro ma appoggiata su un mobile. Grazie.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao foofighterclub, prova a vedere la HT-CT360 oppure la HT-CT60. Sono entrambe sottili e sotto le 400 euro. Ti consiglierei comunque di farti un giro sul sito nella sezione "home cinema-soudbar".
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho paura che la HT-CT60 sia troppo alta.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si hai ragione, riguardando meglio è troppo altina per il tuo tv che ha una base bassa...allora la HT-CT360 farebbe al caso tuo. È molto schiacciata e quindi dovrebbe andarci giusta. Poi se vai a leggere qualche recensione ti rendi conto che è un ottimo acquisto.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Se non sbaglio non sono tanto adatte per la base di questo tv

 

Mi sembra che sia fatta a mezza luna quindi bisogna posizionarla tanto in avanti.....

 

Anthille

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Anthille62, non mi risulta che la HT-CT370 sia curva...più tosto nei messaggi precedenti ho erroneamente scritto HT-CT360 invece di HT-CT370. Mi scuso.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IL 42W805A è molto basso. Io ho una soundbar HTCT350 e posizionata sul piano blocca parzialmente l'infrarosso e quindi l'ho spostata al piano superiore (che è anche mglio per la resa). Puoi bypassare il problema con il telecomando bluetooth (che non ha bisgno di rilevare direttamente il sensore sulla tv) oppure hai preso in considerazione l'HTXT1 che si posiziona sotto il TV (le recensioni sono molto buone anche se a vederlo mi sfuggecome possa avere un suono potente :slight_smile: )

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

L'HTXT1 è una buona idea "salva-spazio". Devi solo organizzati con gli spazi :wink:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Avrei trovato la HTST3 a 250 Euro:

Mi conviene aprofittare?

Cosa cambia rispetto ai prodotti che mi avete consigliato?

 

Grazie.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Da 699 a 250 euro??? Approfittane immediatamente! Ovviamente stai attento alla fonte da cui compri; il prezzo mi sembra davvero insolito.
Lidia
Lidia