Condividi la tua esperienza!
Scusate, ma è vera questa notizia? https://www.tuttoandroid.net/news/lapp-kodi-bloccata-su-alcune-android-tv-di-sony-638459/
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
Al di là di quello che penso o non penso, non capisco il senso di vietare kodi, con lo stesso ragionamento si potrebbero vietare anche app come VLC o PLEX. Non ha senso logico.
Se la notizia è vera ne terrò sicuramente conto quando dovrò aquistare un android TV, sempre se la notizia è vera che mi pare strano.
Ps.
La domanda è: è vero oppure è una fake news?
Capisco la solita diffesa di ufficio, ma Kodi e' un media player. Ci dobbiamo aspettare anche la rimozione dell'app "Youtube" perche' possibile veicolo di contenuti protetti da copyright?
Negli anni Sony ha solo tolto feature ai nostri televisori (vedi anche la companion app ufficiale).
Manolo
Manolo
Bene aspettiamo riscontri, attualmente ho un TV sony del 2011 con Nexus Player che mi fa da chromecast e android TV, ma se Sony mi proponesse una nuova TV 2019 con android 9 nativo un pensierino potrei farcelo.
Però sta cosa di kodi non mi piace per nulla.
Chiedo scusa a sony, come si immaginava era un BUG, a questo punto dovrebbe scusarsi pure il TEAM ufficiale di KODI che ha aperto il caso twittando che era colpa di sony che ha bloccato KODI.
Tutto bene quel che finisce bene
Ps.
Chiudete pure.
Manolo