annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xd49 8099

profile.country.IT.title
ciromasix
Esploratore

Sony xd49 8099

Salve, ho da poco acquistato questo televisore xd8099 da 49 pollici, sto riscontrando un po di problemi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,

1) non riesco a trovare dei manuali, tipo se volessi cambiare la posizione dei canali ovvero mettere quelli hd tipo 501/502/503/504/505/506 nelle posizioni 1/2/3/4/5/6 come si fa?

2) quando inserico un hard disk esterno tramite usb subito lo riconosce, ma se giro canale e vorrei riprenderlo non riesco a trovarlo

3)Ho provato a collegare un vecchio impianto sony mhc-nx3av, inizialmente con un cavo ottico ma sia dal telivisore che dal sintoamplificatore hanno uscite in OUT e quindi non funziona,

ho provato con RCA dal sinto e dietro alla  tv un adattatore scart/rca,Risultato è con il digitale terrestre funziona, con il resto Nada (netflix, mediacenter collegati tramite hdmi,MKV).Mi resta provare con un adattatore Hdmi/rca. qualcuno potrebbe aiutarmi?

4) Per quanto riguarda le Applicazioni : non riesco  a scaricare Rai tv o Raireplay, come faccio per scaricarle

Grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto. Provo a rispondere ai tuoi quesiti

Il tv ha i manuali a bordo e li trovi anche sulle pagine online dell'assistenza. Non ricordo se nel menu di impostazione digitale c'è anche la rinumerazione dei canali ma puoi comunque sempre utilizzare una lista di preferiti ordinata a tuo piacimento anche se non è di immediato utilizzo.

Gli hard disk li trovi tra i dispositivi delle app con cui vuoi leggerne il contenuto (p.es. Video se hai dei film)

Per il collegamento in analogico l'unica possibilità è l'uscita cuffie da scart esce solo il tuner interno. 

profile.country.IT.title
ciromasix
Esploratore

Ma collegando tramite l'uscita delle cuffie riesco ad utilizzare il 5.1?

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con nessuna uscita analogica hai il multi canale. Solo hdmi arc o ottico