Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare il Sony XD85 ma vorrei capire la differenza tra questi due modelli:
KD55XD8588
KD55XD8599
Scheda: https://www.sony.it/electronics/televisori/xd8505-series/specifications#features
Dalla scheda tecnica sembrano tutte caratteristiche identiche e non riesco a comprendere le differenze.
Grazie mille,
Edoardo
solo il colore differente se non erro, sali di fascia qualora fosse interessato all'acquisto, il modello in oggetto abbastanza deludente, poca luminosità hdr solo software per non parlare di altro....
Il colore sia nero pare non ci siano dubbi perché lo mette nella scheda riepilogativa del sito sony a meno che non abbiano sbagliato loro..
Quanto al prodotto come mai dici che non è valido? Il costo è gia parecchio alto quale prodotto baluteresti come migliore?
@edodalne sei interessato ad HDR? Sai di cosa si tratta?
Chissà cos'altro è delundente?...
Sarebbe meglio se le "critiche" fossero maggiormente articolate o si rischia solo di confondere chi deve acquistare, magari a causa di pareri personali e chissà..., forse non li stessi che avrebbero gli altri.
Manolo
Manolo è esattamente il contraio io li reputo ottimi prodotti è un utente che ha scritto prima di me che affermava essere un prodotto scarso. Io lo sto per comprare sono sony dipendente quindi nessun problema.