annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xe90 dazn va a scatti

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Sony xe90 dazn va a scatti

Salve a tutti, ho un Sony da 55 l xe90 funziona perfettamente in tutto tranne con dazn che va a scatti, le ho provate tutte, dalla reinstallazione, allo svuota chache, con firestik esterna va tutto bene, ma non voglio 2 telecomandi, le altre app funzionano perfettamente. Il software e aggiornato ad android 9 e non mi dà nessun aggiornamento disponibile, qualcuno mi può aiutare? Grazie.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Salve a te.

Ti rispondo in base a quella che è la mia personale esperienza. NON essendo abbonato a DAZN mi è capitato parecchie volte di guardare eventi sportivi a casa di amici e conoscenti. Il problema che hai descritto tu (scatti e/o microscatti) l'ho notato in ogni singolo televisore che mi è capitato di guardare.

Idem la settimana scorsa quando DAZN regalava la partita Lazio - Inter ho installato per l'occasione l'app (quindi installazione pulita, no cache ecc..) e durante la visione dell'evento notavo qualche scatto.

La mia opinione è che la suddetta app sia ottimizzata da fare schifo e che sia inutilmente pesante anche su TV performanti.

Non a caso tu sei l'ennesima persona che poi aggiunge "tutte le altre app funzionano benissimo".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MESSINA73 

L'app DAZN per TV fa schifo! Se fai una ricerca vedrai che troverai un sacco di problemi con quest'app, poi come dici tu stesso è l'unica che da problemi e che tutto il resto funziona a dovere. Posso dirti che sono 2 3 anni che la utilizzo e anche se ci sonn stati9 dei miglioramenti difficilmente anzi, è impossibile guardare qualsiasi evento che ogni tanto non abbia almeno dei micro scatti se non peggio. A DAZN tutto questo non interessa deve solo spennare i suoi abbonati con aumenti periodici assurdi. Quindi rassegnati o ti tieni i miscro scatti o la utilizzi con altri dispositivi.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@sonysta tu pensa che la settimana scorsa mentre guardavo la partita mi è venuto in mente proprio questo forum perché mi pare che tempo fa un altro utente si lamentava della stessa cosa.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Son più di uno e probabilmente se vai a spulciare i forum di altre marche ci saranno gli stessi risultati. Comunque, sicuramente è migliorata ma non guarita inoltre, a parte i blocchi bisogna dire che è fatta da cani con un menu di m...!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se avete una PlayStation (4 e 5) potete provare ad utilizzare l'applicazione 

Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Sono fermo alla 3! Comunque come detto tutto sommato è migliorata e anche se non è perfetta non mi sbatto più di tanto e sopporto se penso che solo fino a qualche mese fa se uscivi dall'app e poi tentavi di rientrare si impallava il TV e dovevi riavviare cosa vuoi che siano alcuni micro scatti!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

👍👍👍

Simone
profile.country.IT.title
Room429
Membro

OT: imbarazzante che questa azienda si sia presa i diritti per trasmettere il campionato di serie A. Prezzi abbonamento folli, tonnellate di pubblicità e app scandalosa. Per non parlare dell'assistenza che è perennemente dispiaciuta per i problemi degli utenti, ma di fatto è un concentrato di incompetenza.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Ma la colpa è solo nostra! Finche non troviamo la forza di dire basta  non abbonandosi più loro se ne approfitteranno sempre.