Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un Sony da 55 l xe90 funziona perfettamente in tutto tranne con dazn che va a scatti, le ho provate tutte, dalla reinstallazione, allo svuota chache, con firestik esterna va tutto bene, ma non voglio 2 telecomandi, le altre app funzionano perfettamente. Il software e aggiornato ad android 9 e non mi dà nessun aggiornamento disponibile, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Salve a te.
Ti rispondo in base a quella che è la mia personale esperienza. NON essendo abbonato a DAZN mi è capitato parecchie volte di guardare eventi sportivi a casa di amici e conoscenti. Il problema che hai descritto tu (scatti e/o microscatti) l'ho notato in ogni singolo televisore che mi è capitato di guardare.
Idem la settimana scorsa quando DAZN regalava la partita Lazio - Inter ho installato per l'occasione l'app (quindi installazione pulita, no cache ecc..) e durante la visione dell'evento notavo qualche scatto.
La mia opinione è che la suddetta app sia ottimizzata da fare schifo e che sia inutilmente pesante anche su TV performanti.
Non a caso tu sei l'ennesima persona che poi aggiunge "tutte le altre app funzionano benissimo".
L'app DAZN per TV fa schifo! Se fai una ricerca vedrai che troverai un sacco di problemi con quest'app, poi come dici tu stesso è l'unica che da problemi e che tutto il resto funziona a dovere. Posso dirti che sono 2 3 anni che la utilizzo e anche se ci sonn stati9 dei miglioramenti difficilmente anzi, è impossibile guardare qualsiasi evento che ogni tanto non abbia almeno dei micro scatti se non peggio. A DAZN tutto questo non interessa deve solo spennare i suoi abbonati con aumenti periodici assurdi. Quindi rassegnati o ti tieni i miscro scatti o la utilizzi con altri dispositivi.
@sonysta tu pensa che la settimana scorsa mentre guardavo la partita mi è venuto in mente proprio questo forum perché mi pare che tempo fa un altro utente si lamentava della stessa cosa.
Son più di uno e probabilmente se vai a spulciare i forum di altre marche ci saranno gli stessi risultati. Comunque, sicuramente è migliorata ma non guarita inoltre, a parte i blocchi bisogna dire che è fatta da cani con un menu di m...!
Se avete una PlayStation (4 e 5) potete provare ad utilizzare l'applicazione
Sono fermo alla 3! Comunque come detto tutto sommato è migliorata e anche se non è perfetta non mi sbatto più di tanto e sopporto se penso che solo fino a qualche mese fa se uscivi dall'app e poi tentavi di rientrare si impallava il TV e dovevi riavviare cosa vuoi che siano alcuni micro scatti!
👍👍👍
OT: imbarazzante che questa azienda si sia presa i diritti per trasmettere il campionato di serie A. Prezzi abbonamento folli, tonnellate di pubblicità e app scandalosa. Per non parlare dell'assistenza che è perennemente dispiaciuta per i problemi degli utenti, ma di fatto è un concentrato di incompetenza.
Ma la colpa è solo nostra! Finche non troviamo la forza di dire basta non abbonandosi più loro se ne approfitteranno sempre.