Condividi la tua esperienza!
Da oggi sul mio TV 49XF9005 non riesco più ad aprire Amazon Prime Video , mi dà schermo nero senza visualizzare nulla di più.
Su un altro TV Samsung di 6/7 anni fa mi funziona correttamente mentre qui no
Suggerimenti per la soluzione del problema ?! Ps:TV aggiornato ad Oreo e applicazione riaggiornata
Ciao
Dunque...è l'unica app che non ti funziona? Hai provato un riavvio di android? è collegato via LAN o WIFI? Se WIFI prova con riavviare il router...hai fatto aggiornamento ( o si è aggiornato da solo ) a Oreo? Se si e si presentano altri problemi oltre ad Amazon è possibile che devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Prima io proverei con il router e poi un riavvio di Android poi vediamo...
Scusa non avevo letto il P.S.
Quindi hai aggiornato a Oreo e il problema si è presentato dopo? Hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
No ma l'aggiornamento ad Oreo lo aveva già fatto alcune settimane fa e il problema si è verificato solo oggi e ieri funzionava correttamente
Si è normale che subito tutto funziona e dopo qualche settimana no. Fai come già suggerito un reset ad impostazioni di fabbrica e dovrebbe sistemarsi tutto. Puoi anche, come suggerito da qualche utente e come consigliato dalla sony, scollegare tutto e lasci solo cavo alimentazione. Poi mano a mano che il wizard iniziale ti chiede qualcosa ricolleghi il necessario.
Si con il reset ho risolto
Grazie a tutti 🙏🙏🙏
il reset avvolte è magico ahahahah