annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spariscono i titoli delle registrazioni

profile.country.IT.title
pinkwine
Esploratore

Spariscono i titoli delle registrazioni

Ciao a tutti, da due giorni ho il seguente problema: è impossibile vedre le vecchie registrazioni su pen USB 32GB effettuate con  TV LED 40" KDL-W705 FULL HD. Quando vado sulle registrazioni, prima compariva l'elenco dei titoli dove potevo scegliere cosa vedere. Ora compare il messaggio "non ci sono titoli in elenco" come se il dispositivo fosse vuoto. Ho trasferito tutti i file nel computer e ho rifatto l'associazione con il TV, poi ho riportato alcuni file sulla USB pen, ma niente da fare "non ci sono titoli in elenco". In questo momento se faccio una registrazione, la ritrovo regolarmente nell'elenco dei titoli. Cosa è successo con quelle vecchie? Non le potrò vedere mai più, visto che sul computer è impossibile dato che sono criptate?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma quando hai associato nuovamente la USB al TV non è stata formattata? Hai potuto scegliere di non farlo? Perché in teoria l'associazione implica la formattazione e la conseguente impossibilità di collegare il disco (USB) al computer previa nuova formattazione. Ovviamente non ci dovrebbe nemmeno essere il modo per spostare i files sul computer e vice versa...

Sempre in teoria ciò che hai riportato nelle memoria il TV non dovrebbe più "riconoscerlo".

Manolo



profile.country.IT.title
pinkwine
Esploratore

Grazie per la sollecita risposta. Per quanto riguarda l'associazione sicuramente la pen drive viene formattata poichè ad un certo punto della procedura mi avverte che tutto il contenuto sarà cancellato. A questo punto se inizio una nuova registrazione è tutto ok, ma se per svuotare la pen drive trasferisco le registrazioni nel computer (l'operazione sembra avvenire correttamente), quando poi le ritrasferisco sulla pen drive (e anche qui l'operazione sembra avvenire correttamente), il TV mi dice che non ci sono registrazioni. Quindi, mi sembra di aver capito che tutte le registrazioni che ho nel computer sono da buttare perchè non c'è alcun modo per rivederle. La stessa cosa mi sembra che accade con le foto scattate con la mia fotocamera (Nikon). Infatti dopo averle trasferite sulla pen drive il TV non le vede, eppure nella guida si parla della possibilità di vedere le foto presenti nel dispositivo USB. E' così Manolo? C'è qualcosa che io posso fare per sfruttare meglio questo TV che avevo comprato proprio per vedere le registazioni e le foto?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla pendrive usata per le registrazioni non si possono trasferire i file ottenuti da precedenti registrazioni. Semplicemente non sono catalogate e quindi non le recupera.

Le tue foto per vederle sicuramente dovresti trasferirle su un device diverso non abilitato alla registrazione. E' possibile scrivere file anche su un device abilitato alla registrazione e probabilmente la app Album te le fa vedere ma non è certificato e quindi non garantito