Condividi la tua esperienza!
buon pomeriggio volevo chiedervi ma con oreo la funziona task manager non esiste piu?
Risolto Andare alla soluzione.
io uso "background apps & process list" scaricabile direttamento sullo store della tv e funziona abbastanza bene direi
ciao @marcellino80 purtroppo devo darti una notizia negativa...con oreo questa funzione è stata disabilitata...se desideri proprio quel lavoro x evitare il peso di app lasciate aperte o parzialmente ci sono delle app con la medesima funzione
ah beneeeeeeeeeeeeee... mi potresti dire il nome?
ok allora usero' questa bene...grazie e scusa per il disturbo sempre gentile 🙂
mah figurati finche' si puo' una mano di aiuto si da sempre
E' da dire che a meno di blocchi delle app, il task manager, non serve più perchè quasi tutte le app su oreo si chiudono quando si esce con il tasto back del telecomando. Qualcuna si chiude addirittura anche se premi il tasto home.
a me invece qualche volta rimangono aperte sai @Flamerone e adirittura molto raramente eh ma capita...appena apro la tv l app mi parte da sola(come se fosse in background) e ci sono ovviamente delle app non chiuse esattamente e cosi riesco aa chiuderle completamente
Si si @kikko82 non è che sono contrario al task manager o all'app background process list eh...anzi!!! E' che da quando ho fatto ripristino effettivamente ho sentito la mancaza del task manager solo un paio di volte quandi mi si era bloccato un plugin di kodi.