annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando o televisione ?

profile.country.IT.title
ivankiramarios75
Esploratore

telecomando o televisione ?

Salve a tutti da circa un anno ho acquistato un sony bravia kd-49xf9005 , tutto bene fino ad 2 settimane fa , il telecomando all'improvviso non funziona più . La cosa più logica da fare , cambiare le pile che sono ancora le sue originali ( ho pensato che fossero scariche). Purtroppo non e cambiato nulla , a parte che mi sono accorto che da molto vicino il telecomando funziona benissimo ( parliamo di circa 25-30  cm ) . Ho pensato mi sarà caduto una volta di troppo e il trasmettitore del ir si è guastato , così senza perdermi d'animo ho ordinato un altro telecomando originale sony . Che è arrivato oggi , ma purtroppo e la stessa cosa , al massimo mi posso allontanare 30 cm dalla televisione oltre non funziona . La televisione è nelle stesso posto da quando è arrivata . 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile sia guasto il ricevitore della tv. Alcuni utenti hanno segnalato questo problema in passato sia sulla serie XE che XF. Devi purtroppo chiamare l'assistenza. Ti metto alcuni contatti.

TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Email Support

PS. per il momento per sopperire alla scarsezza del telecomando puoi usare l'app side & view della sony che ti simula il telecomando da remoto (wifi) oppure android tv remote. Per l'app della sony non so se più disponibile su market e quindi se la devi usare su smartphone android devi scaricare l'apk da market alternativi.

profile.country.IT.title
ivankiramarios75
Esploratore

grazie mille