- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tv bravia 55 pollici
Ho acquistato un tv bravia 55 pollici e ho sintonizzato i canali del digitale terrestre ma purtroppo in tutti i canali in basso mi resta il banner del canale e non riesco a toglierlo. Grazie in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse allora o non hai letto la mia risposta oppure non l'hai capita, il Bluetooth come lo conosci tu non significa nulla perché ciò che è possibile farci dipende dai Profili, se manca il Profilo che serve per collegare dei dispositivi Audio come le Cuffie i dispositivi Audio come le Cuffie non li colleghi.
Questo è il tuo caso, quindi devi cercare in Community come bypassare il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Caro manolo sappi che non tutti siamo degli esperti quindi se faccio più domande è appunto perché non lo sono quindi se si vuole dare una mano lo si deve fare senza dare l impressione di essere dei sapientoni arroganti. Spero solamente che sia una mia impressione, in questo caso ti chiedo scusa in anticipo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se hai avuto questa impressione ti domando scusa ma ti chiedo allora come mai io ho avuto l'impressione di averti risposto, due volte, e tu invece hai dato l'impressione di non aver calcolato minimamente le mie risposte chiedendo ancora come mai non puoi collegare le Cuffie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok manolo ci siamo chiesti scusa reciprocamente , andiamo oltre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@egistoradicella una volta che hai collegato il tuo smartphone, che ci fai? Non serve a nulla collegare lo smartphone mentre per le cuffie non avendo il protocollo A2DP non puoi fare nulla nativamente. L'unica cosa che ti rimane è scaricare l'app "BluetoothPair" e procedere all'abbinamento con le tue cuffie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Risolto con l app bluetooth pair da voi suggerito anche se devo ammettere che devo aumentare il volume della TV quasi al massimo per poter avere un audio decente
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »