Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un sony bravia KDL-32EX600 e da un po' di tempo ho dei problemi di visualizzazione dei canali (es. i canali RAI non sono visibili: mi appare come nome canale TEST RAI1; TEST RAI2...). Ho effettuato una scansione dei canali ma la ricerca si blocca al 58% del completamento, non dandomi quindi la possibilità di aggiornare la lista canali... come posso risolvere il problema?
Tenta la sintonizzazione scegliendo un paese differente dall'Italia, Germania ad esempio.
Se non risolvi, si deve procedere come al solito: un aggiornamento del software!
Qui il link con tutte le istruzioni necessarie: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32EX600/downloads/FW_BraviaM8728
ho provato con la sintonizzazione sulla nazione Germania ma i canali trovati sono veramente pochi e non quelli tipici italiani così ho provato a risintonizzare scegliendo questa volta nazione Italia e magicamente ho ritrovato tutti i canali...Grazie
Bene, evidentemente l'aver alternato la scelta della nazione ha permesso di uscire dalla "situazione di stallo" che si era venuta a creare.