Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi!! Avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra,ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano. Ho una bella tv, (KDL-ZX1) quella ultrasottile di 9,9mm , ma non trovo il piedistallo(SS-TBL700) nella sounbar(SS-WAL700) ,sto per impazzire con l'audio di questa!!! Mi piacerebbe trovare al più presto una soluzione per far uscire l'audio dal pannello lcd visto che ha un attacco a 8 pin e non mi da segnale d'audio. Avrei bisogno almeno di qualche cassa da poterci abbinare visto che la sua base nn è più in commercio. Saluti!!!
Risolto Andare alla soluzione.
bellissimo televisore, unico nelle sue dimensioni ....
questo tv all'atto dell'ordine si doveva sceglietre se riceverlo con il piedistallo
oppure con le staffe da muro, questo perchè, per mantenere la sua peculiarità che era la
compattezza, gli altoparlanti erano integrati in questi due supporti.
Purtroppo separatamente non è possibile acquistarli, e per darti un suggerimento
potresti abbinarlo ad un sistema audio esterno sia in ottico come già detto
da Manolo o con i 2 connettori audio bianco/rosso.
ciao
Utilizzare l'uscita audio digitale ottica?
bellissimo televisore, unico nelle sue dimensioni ....
questo tv all'atto dell'ordine si doveva sceglietre se riceverlo con il piedistallo
oppure con le staffe da muro, questo perchè, per mantenere la sua peculiarità che era la
compattezza, gli altoparlanti erano integrati in questi due supporti.
Purtroppo separatamente non è possibile acquistarli, e per darti un suggerimento
potresti abbinarlo ad un sistema audio esterno sia in ottico come già detto
da Manolo o con i 2 connettori audio bianco/rosso.
ciao
I due RCA Bianco/Rosso dovranno essere ottenuti tramite SCART, l'unità di controllo non è dotata di uscite audio analogiche RCA native.
grazie della precisazione!!
Giusto per evitare che mi "impazzisca" ulteriormente
Mi sa non c'lo un'altra celta! ringrazio a tutti!!!