annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV kdl-46cx520 dopo ricerca sintonia digitale sparisce canale 56 (Focus) eppure su altro tv esiste ancora come mai ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
BullBall
Visitatore

TV kdl-46cx520 dopo ricerca sintonia digitale sparisce canale 56 (Focus) eppure su altro tv esiste ancora come mai ?

In  provincia PG,

da quando sul canale 56 esiste "FOCUS" non ho avuto mai problemi. Da qualche giorno dopo aver avviato la sintonizzazione il canale 56 è sparito eppure su un altro televisore il canale esiste ancora e senza problemi di ricezione con un vecchio decoder del 2006.

Ho anche resettato il televisore alle impostazioni di fabbrica con rilancio sintonia ma nulla è cambiato, manca solo questo canale.

Ho fatto anche la ricerca servizi sul canale specifico 56 ma FOCUS non si trova.

Ho anche collegato il televisore alla stessa presa antenna dove ho il decoder digitale terrestre e nulla di fatto.

Non riesco a capire da cosa dipenda.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
BullBall
Visitatore

Il canale di FOCUS è cambiato da 56 a 860, strano visto che ufficialmente dovrebbe essere sul 56.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente da come il TV giudica la qualità attuale del canale in questione, sull'altra presa, hai tentato utilizzando lo stesso cavo antenna dell'altro televisore? è di qualità oppure si tratta del "solito" cavo bianco?

BullBall
Visitatore

Il canale di FOCUS è cambiato da 56 a 860, strano visto che ufficialmente dovrebbe essere sul 56.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con le regolamentazioni ed i ricorsi italiani sull'argomento LCN non vi è da meravigliarsi.