annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv lcd bravia mod kdl40nx700

profile.country.it_IT.title
geppiruby
Esploratore

tv lcd bravia mod kdl40nx700

delusione sul modello in oggetto: già dopo l'aqcuisto "non mi leggeva diversi filmati Divx,dopo 34mesi di vita pannello lcd morto(diagnosi effettuata da tecnico sony) spesa euro 600 ,ovviamente spesa non effettuata.

AVVISO A TUTTI INAVIGANTI

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ulteriore avviso a tutti "INAVIGANTI", non avere le conoscenze e le capacità per gestire un formato compresso come DivX non colpevolizza il televisore, se non vi è compatibilità sarà sufficiente convertire in un altro formato oppure riprodurre il contenuto originale da DVD/Blu-ray, supporto che deve essere in vostro possesso, in caso contrario si parlerebbe di materiale ottenuto non legalmente.

profile.country.it_IT.title
geppiruby
Esploratore

non ho avuto risposta su costo così esoso per la sostituzione della scheda inverter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente posso solo risponderti che non suggerisco mai una riparazione se non in garanzia, sulla spesa preventivata non ho modo di pronunciarmi, non conosco i costi, in componenti e manodopera, che un intervento simile comporta.

patrizio1
Nuovo

che ne ai fatto del televisore lcd kdl40nx700 ai trovato una soluzione a me anno chiesto 700 €