Condividi la tua esperienza!
andiamo bene tv nuovo di pochi mesi, faccio per accednere con il telecomando e nulla !
provo piu volte ma niente, tra altro alimentazione c’era perche si vede una luce rossa credo
dall’uscita digitale audio.
Tolgo e rimetto alimentazione piu volte ma nulla, alla fine si riaccende…..meno male !!!
Ma cosa sara’ successo ? a voi mai capitato ?
spero NON sia nulla di grave.
Ciao mery62,
Se il problema dovesse ripresentarsi, ti consiglio di contattare il Supporto inviando un'email qui o se lo preferisci chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Buona giornata,
Francesco
Non è che hai qualche problema magari con le batterie del telecomando? Il TV non si accendeva nemmeno dai tastini sullo chassis?
verooo..non ho provato ! dove sono dietro dove ' anche per accedbnere ?
ma a NESSUNO successo ? ciaooo e grazie
Non mi ricordo il tuo modello ma sono tutti più o meno simili guarda qui
sembra diverso dove trovo quelli del mio 32w705 ?
ciaooo
No quello è proprio del modello 705B che trovi nella pagina del supporto http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W705B#Manuals
ma sto fatto che non si accedneva piu MAI successo a nessuno ?
aiutooo
Sei un pò "ipocondriaco" se non ti è più successo perchè vivi con la paura che risucceda? Se dovesse ricapitare è comunque in garanzia.
Comunque a me non è mai capitato personalmente ne mi è successo di leggerlo. Mi è successo il contario ovvero che non si spegnesse: staccata spina atteso un pò ed è ripartito (di solito questo può succedere con qualche file multimediale che da' "fastidio" al TV.