annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

209 RISPOSTE 209
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Io dopo il ripristino tentato la scorsa settimana nemmeno l'ho attivato Samba. Durante la configurazione iniziale ho skippato senza pensarci.

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

 buongiorno non so che opzione ho toccato ma mi continua ad uscire il consenso privacy anche se faccio accetta

Al riavvio della tv esce nuovamente su tuttee reti

 

1000088874.jpg

Fra_bello
Community Team

@gamete28 Qual è il modello del TV?

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Sony ag9

profile.country.IT.title
Pietro_59
Esploratore

Buongiorno, ho un sony bravia kd-55A8 mi compare la notifica che è disponibile un aggiornamento software, la tv funziona bene e ho un po' di timore ad effettuare l'aggiornamento, qualcuno con lo stesso modello lo ha fatto? Problemi o tutto bene? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Pietro_59 

Ciao, hai timore come tutti quelli cui il TV non da problemi, non ho il tuo TV ma lo stesso FW e anch'io c'ho messo un bel pò prima di decidermi a farlo perchè anche a me il TV andava benissimo nonostante il precedente FW sia stato ritirato perchè dava un sacco di problemi...Poi mi sono deciso e una 10ina di giorni fa l'ho fatto e non ho avuto nessun problema. Vedi tu se vuoi pensarci ancora un pò ma non credo ti dia problemi.

profile.country.IT.title
Pietro_59
Esploratore

@sonysta

Ciao, fortunatamente l'aggiornamento precedente, quello poi ritirato, non l'ho installato perché non ho ricevuto la  notifica della disponibilità, poi mi è capitato di leggere tutti i problemi post aggiornamento e adesso sono parecchio indeciso. Penso di aspettare ancora un po' e vedere come va.

Grazie per la risposta 

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Possiedo un 55 A8 ..Idem la stessa cosa apparso l'altro giorno la notifica..aggiornato ieri per ora nessun problema e nn ho fatto nessun ripristino alle impostazioni di fabbrica..vediamo

profile.country.IT.title
Pietro_59
Esploratore

@Giulab69 

Tutte le applicazioni continuano a funzionare regolarmente? Io ho prime video, netflix e now. 

Grazie per la risposta 

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Tutte le applicazioni che ho installato funzionano regolarmente...ma nn uso netflix e now tv