annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

utilizzo canali preferiti su KDL-40HX755

profile.country.fr_CH.title
ciaomare2004
Nuovo

utilizzo canali preferiti su KDL-40HX755

Buongiorno, ho trovato molte discussioni a riguardo, ma nessuna risolveva o chiariva il mio problema.

Sul TV che ho comprato pochi giorni fa ho creato delle liste di canali preferiti (news, sport, musica, film).

Tutto funziona, ma in maniera molto laboriosa per 2 motivi:

1. per accedere ai preferiti bisogna premere il tasto home poi con le frecce spostarsi sul relativo menu "preferiti", da qui scegliere tra preferiti DVB-T oppure satellite principale oppure satellite generico, in seguito scegliere la lista 1,2,3 o 4, in seguito si sceglie il canale che si vuole vedere e si preme OK.

A questo punto dopo aver premuto sul telecomando nella migliore delle ipotesi 11 tasti (nel caso di preferiti 1) posso vedere il canale desiderato.

2. Una volta che sono nei preferiti se volessi vedere il canale successivo della medesima lista dei preferiti, sarebbe mio desiderio premere il tasto + e vederlo, invece non è così: premendo il tasto + vedo il canale successivo nella numerazione dei canali non dell'elenco preferiti.

Ora ho due domande:

1. È possibile accedere al menu dei preferiti con la semplice pressione di un tasto come su altri TV Sony che hanno il tasto cuore sul telecomando? O, ancora meglio, non si potrebbe assegnare ai 4 tasti colorati la funzione dei 4 preferiti in modo da accedere direttamente alla lista giusta con la sola pressione di un tasto (come possibile su molti decoder anche di fascia bassa)?

2.È possibile navigare all'interno della lista preferiti scorrendo i soli canali della lista con la pressione di +/-?

Il televisore ce l'ho da pochi giorni, quindi forse non ho ancora scoperto tutte le sue funzioni.

PS ho già aggiornato il software all'ultima versione (2 giorni fa).

Grazie a chiunque possa darmi informazioni utili

Buona settimana

Roberto

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di doverti confermare anche l'impossibilità di "programmare" i tasti colorati.