Condividi la tua esperienza!
ho acquistato un tv bravia EX40/720 noto un leggero effetto di vertical banding nelle immagini a scorrimento laterale ,e normale o e il caso di mandarlo in assistenza ?mi e stato inviato un aggiornamento lo copiato in chiavetta ma il televisore non se lo fila per niente
ciao ho installato lultimo aggiornamento ma le bande verticali non vanno via cosa devo fare?ho contattato oggi l assistenza mi hanno detto veniamo domani ma dopo che o detto loro che avevo fatto tutti gli aggiornamenti mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato non li ho ancora sentiti
Insisti... Cmq il tv ti sta via almeno un mese, se invece rientra nella norma in 10 giorni ti ritorna uguale... Io ho sentito un'associazione di consumatori, è il venditore che deve prestare la garanzia biennale. Ho mandato una raccomandata al mio negozio e al centro consumatori chiedendone la sostituzione o la risoluzione del contratto previa restituzione di quanto pagato, intimando una causa in caso contrario. é un tuo diritto pretendere dal venditore un tv in perfette condizioni. Per conto mio Sony è una delusione. é sicuramente colpa del processo di controllo dei pannelli lcd che è fatto all'acqua di rose (vale anche per altre marche). da proprietario di un portatile Vaio, Ps3, tv lcd e tv lcd led. Mai più lcd led
ciao per i tempi avevi ragione me lo hanno presso il 22 di febbraio e ancora oggi niente,la buona notizia e che mi danno una tv nuova sperando che anche questa non abbia qualche problema
Anche io ho stesso problema !! due sostituzioni e nessuna soluzione per sony sono nella norma è vergognoso !! per lor un cliente in meno non fa una piega e soltanto un fregato in più .