annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

wi-fi direct sony 65x9005

buz885
Esploratore

wi-fi direct sony 65x9005

ciao a tutti....vorrei interfacciare il mio ipad 4 con il  sony 65x9005.

qualcuno mi spiega se la cosa è possibile e nel caso,come si fa?

vorrei vedere foto e video del tablet o dello smartphone direttamente sul tv!!!!!!

premetto che oltre all'ipad vorrei usare un iphone 3gs.

grazie mille in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrai utilizzare una rete domestica (con Router), Apple utilizza una connessione diretta differente da Wi-Fi Direct, attualmente non dovrebbero esservi notizie certe circa una sua prossima/futura implementazione, sarà quindi necessario disporre di un Router al quale collegare iPad e TV, chiaramente installando su iPad un'App dedicata alla condivisione.

 

  • Riproduzione di contenuto su un PC, Tramite Apps, come TV SideView e Twonky Mobile, sarà possibile rendere il tuo dispositivo (entrambi se iPhone 3GS è aggiornato ad almeno iOS 4) un Server, successivamente selezionerai dal TV stesso i files che vorrai visionare/riprodurre, se consentito dall'App stessa potrai anche inviarne dal dispositivo.

 

 

buz885
Esploratore

ciao,grazie per la risposta....

sono abbastanza neofita in materia e mi servirebbero indicazioni piu mirate per risolvere il mio problema.

ti spiego bervemente quello che voglio fare:

ho un ipad di 4 generazione e vorrei poter interagire con il mio tv.

per interagire,intendo comandare il tv da tablet e mandare foto e video contenute sullo stesso tablet in wifi sul televisore.

so che esiste un'applicazione che permette di fare tutto ciò ma personalmente non ne conosco il nome.

ti sarei grato se mi spiegassi passo passo la procedura per fare tutto ciò(non trovo le indicazioni da nessuna parte e stavo cominciando a pensare che l'ipad non fosse compatibile col televisore)

 

grazie mille in anticipo per la disponibilità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà sufficiente collegare entrambi i dispositivi alla tua rete Wi-Fi/Cablata (chiaramente Wi-Fi per iPad) ed installare TV SideView di Sony (l'applicazione), successivamente potrai accedere ai contenuti in "Rete domestica", nel menu (tieni presente che non ho dispositivi Apple, comunque l'applicazione non dovrebbe differire).

 

A causa di un mio errore riguardante un'App ho modificato la mia precedente risposta, ora corretta e maggiormente comprensibile.