annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xd9305 e giochi hdr

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

xd9305 e giochi hdr

ciao ieri ho provato a giocare a resident evil 7,sono andato su impostazioni e ho regolato luminosità e hdr proprio seguendo le istruzioni a video e cioè quella di far risultare della stessa grandezza la barra rossa e blu e quella di far risultare dello stesso colore la parte interna ed esterna.....dopodichè ho iniziato a giocare ma vedevo tutto estremamente 'schiarito',i colori troppo chiari,una qualità di visione veramente brutta!ma come mai?sapete darmi qualche consiglio?inoltre noto che in certi giochi il formato colore passa da rgb a yuv......ma è normale questa cosa?ho seguito un tutorial sony dove veniva spiegato passo passo come impostare la ps4pro per 4k e hdr e infatti sono riuscito ad ottenere nelle informazioni video la risoluzione colore rgb ma questa in certi giochi continua a cambiare da rgb a yuv......è normale?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dare indicazioni sui giochi in quanto non li uso, penso possa dipendere anche dalla codifiche HDR del gioco stesso. Sugli streaming p.es. da Netflix come va?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

non posso risponderti a questa domanda perchè non uso netflix mi dispiace.purtroppo la mia scarsa velocità internet non mi permette di scoprire netflix